Nel 2013 c’è tornata parecchio la voglia di suonare. Di fare tutto il repertorio, complice l’uscita di “Keep This in Mind” alla fine dell’anno precedente, che era come a dire “tieni a mente tutto quello che c’è stato”, fanne tesoro e vedi cosa puoi portare avanti. E si è arrivati a più di 30 date, che di questi tempi, per un progetto absoluteley ed orgogliosamente DIY come il nostro, non è male. E possiamo dire che ogni data ha avuto la sua dose di magia. Ovviamente le date con Sam hanno sempre qualcosa di speciale per il turbo e il velluto che sa dare alla macchina Rufus Party e per l’affetto inossidabile che ci lega. Ma per forze di causa maggiore il 2013 è stato l’anno del TRIO. “Three is the magic number”, si sa. C’era il tre nel 2013, ci sono appunto più di 30 date e c’è il terzo e.p. della carriera che si chiama “Three“, suonato solo in tre e con tre canzoni dentro. Siccome ci sembrava poco, abbiamo lanciato anche il suo gemello “Three of a kind” con altre tre canzoni dentro, una sorta di “Uovo di Pasqua” uscito a Natale (o di scatola cinese), molto cool.
Un bel pacchetto di Vinile+Cd+Digtal Download, che è la cosa più elegante che puoi immaginare, e che contiene le cose meno eleganti della nostra carriera, forse la roba volutamente più grezza, o forse no.
Abbiamo raccolto nuovi supporters e forse recuperato qualcuno che che si era perso per strada durante i continui cambi di musica e formazione. Rufus Party is a continuing story… we’ll see what happens next.
Un grazie a chi c’è stato e a chi ci sarà.
Buon 2014!